TERMINI E CONDIZIONI

Modalità di acquisto.

Si possono acquistare sia le birre singolarmente che in cartoni da 12 o da 6 a seconda del formato. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, l’ordine verrà elaborato non appena riceveremo il pagamento o la copia della contabile del bonifico che dimostri l’effettiva esecuzione del pagamento.

Garanzia soddisfatti o rimborsati.

La formula “Soddisfatti o Rimborsati” prevede la sostituzione dei prodotti presenti nel pacco e non conformi alla descrizione, diversi dall’ordine. Il rimborso dell’importo avviene su semplice richiesta del Cliente.

Diritto di recesso.

Ai sensi dell’art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

La comunicazione dove essere indirizzata al seguente indirizzo:
BIRPA DI GIOVANNI ROVISI,
VIA DELLE GRAZIE, 36
91027 PACECO (TP) ITALY

previo avvertimento, via email a: shop@birpa.it

La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del Cliente entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa.
Si provvederà alla restituzione dell’intero importo pagato (escluso le spese di spedizione) dopo aver accertato l’integrità della merce.

Spedizioni e tracking.

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso utilizzando il sistema di spedizione standard.Il nostro corriere non consegna il sabato, la domenica o durante le festività nazionali.
I prodotti vengono accuratamente confezionati da personale esperto nel settore. Alla consegna del pacco accertarsi sempre di eventuali segni di manomissione o danni firmando con riserva, gli eventuali reclami saranno contestati direttamente al trasportatore.

Per qualsiasi info non esitate a contattarci tramite email a shop@birpa.it